GARAGE ITALIA CUSTOMS DESIGN TAILOR MADE PER THE SUB DI HEINEKEN®

Fino al 24 dicembre, tutti i clienti del primo pop up store di Heineken® a Milano dedicato a The Sub® potranno affidarsi agli esperti di Garage Italia Customs per personalizzare, in modo unico, l’innovativa design machine per la perfetta spillatura della birra a casa, per sé stessi o come regalo di Natale davvero esclusivo per i propri cari.

All’interno del nuovo The Sub® Store di Piazza San Babila (Corso Venezia, 2), inaugurato ieri, è stata infatti allestita una postazione speciale per i personal designer di Garage Italia Customs, che saranno a disposizione dei clienti per interpretare il loro stile e realizzare la loro versione speciale di The Sub®, con tutta la cura artigianale “tailor made” che ha fatto dell’hub creativo di Lapo Elkann un punto di riferimento del design.

Tutti i beerlovers potranno così scegliere tra differenti wrapping già elaborati dal Centro Stile di Garage Italia Customs, riproducibili in meno di 30 minuti direttamente all’interno dello store sul The Sub® appena acquistato, oppure in un paio di giorni nel caso la pellicola non fosse immediatamente disponibile. Alcuni di questi modelli in serie limitata saranno in vendita anche online sul sito ufficiale www.THE-SUB.com.

Sarà inoltre possibile creare la propria “limited edition” completamente tailor made, applicando grafiche personalizzate, con pellicole e aerografie, oppure rivestendo il The Sub® con differenti materiali come pelle e Alcantara®. L’unico limite sarà la fantasia dei clienti stessi che, affiancati nelle decisioni dai designer del Garage, potranno dare vita a interpretazioni del tutto personali della spillatrice da casa di Heineken®, aggiungendo elementi inusuali come borchie, ricami e tessuti pregiati. Le tempistiche di consegna delle versioni tailor made saranno strettamente legate alla complessità della lavorazione richiesta e saranno concordate con il cliente al momento dell’ordine.

La collaborazione con Heineken® rappresenta infine l’occasione per sottolineare come il Centro Stile di Garage Italia Customs sia in grado di offrire soluzioni tailor made a 360 gradi in ogni settore, design compreso, e non solo in quello automotive che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

The Sub® Store è quindi il luogo dove vivere l’esperienza della perfetta birra alla spina a casa nella sua massima espressione di stile e al tempo stesso fare anche nuove esperienze birrarie. Ogni giovedì, dalle 19:00 alle 22:00, la location sarà aperta su invito per eventi di degustazione accompagnati da dj set. In un assaggio guidato, sarà possibile provare le specialità selezionate per The Sub® e provenienti da tutto il mondo e non mancherà mai ovviamente Heineken®, la birra premium più internazionale del mondo. Birra, design, musica ma anche “restyling personale”. In occasione degli eventi del giovedì sarà possibile ritoccare il proprio look grazie agli esperti di Bullfrog, il barbershop milanese punto di riferimento per i cultori del grooming.

The Sub® Store è sempre aperto dalle 11:00 alle 20:00, dal 1 al 24 dicembre. Gli esperti di Garage Italia Customs saranno presenti tutti i giorni, dalle 17 alle 19, e nei weekend dalle 16:30 alle 19:30.

In un mondo sempre più standardizzato, dove la necessità di fare numeri ha preso il sopravvento sulla soggettività, Garage Italia Customs si pone l’obiettivo di rimettere il cliente “al centro della scena” e di dare voce alle sue esigenze di creatività.

Come un sarto confeziona un vestito su misura che segue con armonia le linee del corpo, Garage Italia Customs si pone l’obiettivo di rendere unico qualsiasi oggetto o veicolo, sia questo un’auto, una moto, un aereo, un elicottero o una barca, con interventi di personalizzazione tailor made, volti alla ricerca, all’equilibrio dei componenti, allo studio dei materiali e alla rielaborazione dei sogni del cliente.

L’equipe che lavora all’interno di Garage Italia Customs è formata dalla squadra che ha creato il servizio Tailor Made per Ferrari e dai migliori tecnici specializzati del settore automotive nel campo della verniciatura, del wrapping e della realizzazione degli interni. Sono loro i “Maestros”, come ama definirli lo stesso Lapo Elkann, che hanno abilità uniche e di assoluta eccellenza nel loro lavoro. I “Maestros” sono affiancati dal Centro Stile interno, cuore pulsante di tutte le attività e punto d’incontro con un team di designer, dove le idee e i sogni dei clienti si intersecano con il gusto estetico degli esperti del Garage. I concetti astratti vengono qui elaborati in immagini digitali sfruttando le più moderne tecnologie e il cliente viene guidato nella scelta dei giusti abbinamenti cromatici e dei materiali più ricercati, rispettandone il gusto e le esigenze. In attesa di trasferirsi in Piazzale Accursio nella primavera/estate 2016, Garage Italia Customs è operativo nella sede di via Alfredo Pizzoni 1 a Milano.

www.garageitaliacustoms.com

www.facebook.com/garageitaliacustoms

www.twitter.com/GarageItaliaC

www.instagram.com/garageitaliacustoms

www.youtube.com/garageitaliacustoms

Nata nel 2013, THE SUB® è la prima design machine creata da Heineken® in collaborazione con Krups e con il designer Marc Newson che rivoluziona l’esperienza del consumo di birra a casa, in modo semplice e funzionale. Il sistema di raffreddamento permette infatti di servire la birra sempre alla corretta temperatura a 2°C, esaltandone il sapore dal primo all’ultimo bicchiere. E grazie a un’innovativa tecnologia, la birra resta fresca fino a 15 giorni dopo l’apertura.

THE SUB® si carica inserendo all’interno THE TORP, il refill da 2 litri che permette di degustare a casa propria le birre internazionali più ricercate e famose al mondo, capaci di soddisfare i gusti più diversi e i palati più esigenti dei veri intenditori di birra. Non solo Heineken®, ma anche altre 11 diverse esperienze birrarie tra cui scegliere: Birra Moretti Baffo d’Oro, con malto primaverile italiano; Affligem, birra belga d’abbazia dalla ricetta millenaria; la francese Pelforth Blonde; la asiatica Tiger; la luppolata Brand UP; la bianca Brand Waizen; la WieckseWitte aromatizzata agli agrumi; la Desperados, al sapore di tequila; la messicana Sol e Amstel Radler, l’olandese con succo di limone. E infine la nuova arrivata Cruzcampo Gran Riserva con tre malti e luppolo “Perle”.

Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in quasi tutti i Paesi e rappresenta la marca di birra premium più internazionale del mondo. Heineken®, nata più di 140 anni fa, è “Creative Marketer of the Year 2015”. Per maggiori informazioni visita il sito o i canali Social:

www.heineken.com/it

www.facebook.com/heineken

www.twitter.com/heineken

www.youtube.com/heineken

Le immagini in alta risoluzione sono disponibili per il download qui.